Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La partita col Gelbison è da ripetere? Il Bitonto presenta ricorso

Un Antonio Di Donna perplesso dopo la cronaca della gara di domenica scorsa: “Non dovrebbero permettere di giocare sul campo del Francavilla, pensate… pur essendo quasi a Natale nessuno ha messo le lucine colorate ai balconi.”

Il Bitonto gioca eccezionalmente alle 14,30 e pareggia contro il Gelbison. Il Presidente dei neroverdi grida al complotto: “Faremo ricorso. Non abbiamo sopportato il fuso orario”.

Addetto agli highlights di Eleven Sports, dopo Francavilla-Foggia, cerca nuova occupazione causa mancanza di azioni salienti.

Il Santo Padre è intervenuto sull’ annosa questione su cosa si deve esporre in casa per le feste: “Tre sono le tradizioni natalizie riconosciute : l’albero, il presepe e l’esonero di Grassadonia.”

N. B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli