Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Le strade di Nember e del Foggia si incrociano nuovamente?

Festeggiamenti dopo la vittoria contro il Gelbison; durante la cena degli auguri di domenica scorsa sembrerebbe che Gibilterra sia stato fatto uscire dalla sala ricevimenti subito dopo l’antipasto.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Foggia Store in provincia di Brescia, saranno presentate offerte promozionali sulle maglie della passata stagione e sulle giacche a quadrettoni.

Il Foggia compra Ndaye ma il senegalese non potrà giocare da subito perché deve scontare ancora 3 giornate di squalifica. Mister Corda: “Mi piacciono i calciatori che si portano avanti con il lavoro.”

Il Presidente Felleca spiega alla stampa le ragioni della partenza di Iadaresta: “Era molto delicato…pensate che si è slogato il polso mentre firmava la rescissione del contratto.”

 

N. B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli