Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Ecco perchè Leuca non ha firmato

Annullato per motivi di ordine pubblico il concerto a Cerignola de “I Cugini di Campagna”.

Mister Corda si confessa dopo la vittoria nel derby: “Al fischio finale io e Felleca abbiamo fatto i sardi di gioia”.

Sembrerebbe che sia stata una scelta della moglie, il mancato accordo fra l’attaccante moldavo e la società rossonera. Pare che alla domanda “Si trasferirà a Foggia?” , la signora abbia risposto con un secco “Non ci vengo, chiamatemi pure Leuca…restia”.

Mercoledì scorso allenamento al completo per i rossoneri: all’appello mancavano solo i portieri. Fumagalli svela il perché: “Per la festa dei nonni ho portato i miei due nipotini, Guddo e Di Stasio al parco giochi”.

Annuncio Economico: “Causa segnale debole, nota piattaforma televisiva cerca giornalista balbuziente per telecronache partite spezzettate. La paga è di € 1,55 a gara”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli