Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

I diritti tv!

Mentre la squadra si prepara per l’esordio casalingo in campionato, l’attenzione passa sull’acquisizione dei diritti televisivi per le partite dei rossoneri da parte del gruppo Eleven Sports, proprio il gruppo che trasmette il campionato di serie C e che si fregia quest’anno di dare la possibilità ai tanti tifosi sparsi ovunque di seguire le partite del Foggia e del Palermo, le due nobili decadute ultimamente.
E quindi, mentre tutti pensavano di poter seguire le gare attraverso Canale 85 e grazie allo sforzo del gruppo Distante, giunge improvviso questo accordo stipulato da Davide Pelusi.
In ogni azienda si bada alle soluzioni più convenienti e sicuramente questo passo avrà portato vantaggi al Foggia ma anche, senza nulla togliere a Canale 85, il giusto prestigio.
Foggia e Palermo hanno tifosi ovunque, ci sarà un numero di abbonamenti di tifosi di entrambe le squadre al canale dedicato di sicuro superiore a quello di tante squadre di serie C e alla fine l’accordo diventa vantaggioso per entrambe le parti. Forse era un accordo che si poteva raggiungere prima in modo da poter partire già da Fasano evitando anche di dover far fare un passo indietro a chi pensava di poter trasmettere attraverso le proprie telecamere.
Va comunque fatto un plauso al gruppo Distante che comunque avrebbe garantito, anche in serie D, la visione delle dirette della trasferte ma si sa che a certe offerte non si può dire di no.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli