Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Paura allo Zaccheria

Campagna abbonamenti: nonostante la sconfitta di Fasano continuano le file ai botteghini, nella giornata di lunedì sottoscritte più di cento disdette.

Continua la lotta dell’Inps contro i furbetti del reddito di cittadinanza. A Fasano, giovane portiere biancazzurro gioca per tutta la partita ma riceve lo stesso il sussidio di disoccupazione.

Avvistati lunedì mattina alle 6,00 nei pressi dello Zaccheria una ventina di fantasmi. Immediata smentita da parte della società: “Purtroppo non si tratta della Samara Challenge”.

A seguito delle dimissioni di Mister Mancini, Leandro Greco ha manifestato la propria solidarietà all’ex compagno in giallorosso con un post sui social. Ora siamo in attesa del messaggio della Spanna.

In Serie B, la seconda giornata è stata prolifica per gli ex rossoneri Iemmello, Galano e Chiaretti. Grassadonia: “Tutto merito della mia preparazione. Lo avevo detto a maggio scorso che prima o poi sarebbero entrati in forma.”

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli