Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Non tutti se lo aspettavano

Clamoroso: in panchina al fianco di Mister Mancini siederà una vecchia conoscenza del Foggia. Si tratta del francese Ramè che ha fatto valere il diritto di prelazione per assistere alle gare dei satanelli dallo stesso posto delle passate stagioni.

Svelato un piccante retroscena: fonti vicine alla società hanno dichiarato che prima dell’acquisto del Foggia, Felleca fosse interessato ad acquistare il sodalizio romano di sponda biancoceleste, la nuova squadra si sarebbe dovuta chiamare FEL.LAZIO. Sembrerebbe che la trattativa sia saltata perché pare ci fossero solo accordi orali.

Primo verdetto della stagione: Brindisi va via dalla Coppa ed invece Iada…resta.

Precisazione della Lega Dilettanti sui diritti televisivi delle gare del Foggia: “A causa del nome, il gruppo Distante potrà trasmettere solo le trasferte.”

È ufficiale il Foggia ha il nuovo attaccante: si tratta di Matteo Ortolani, pare sia allergico ai cetrioli.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli