Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate estive: Problemi politici per Felleca

Dopo l’ufficializzazione dei gironi molti tifosi hanno scoperto per la prima volta l’esistenza di squadre quali Gelbison, Grumentum e della lettera H.

Uno studio della Confcommercio di Foggia ha rilevato che dopo il triste epilogo della scorsa stagione calcistica si è registrato un clamoroso crollo delle vendite di una nota marca di pasta locale e delle giacche a quadrettoni.

Duro attacco del Vice premier leghista contro il Foggia per la scelta del nuovo sponsor tecnico Macron: “Felleca non doveva chiudere accordi con il presidente francese”.

Immediata rescissione del contratto da parte di Gallon : “Ero preoccupato per i miei figli dopo che mi hanno detto qual è il menù foggiano di ferragosto”.

Tutto pronto per la trasferta di Cerignola: i tifosi che vorranno raggiungere con la propria macchina lo stadio Monterisi potranno tornare a Foggia con i pullman organizzati”.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli