Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Tutta la verità sui play out

Dopo l’esclusione dai play off, Perugia, Pescara e Benevento parteciperanno al torneo di consolazione dedicato ad un famoso presidente e ad un calciatore della massima serie ed intitolato “Lotito Nkoulou”.

Annuncio Economico. Vendesi apparecchiatura Var ancora imballata causa inutilizzo per spostamento play out. Telefonare a Lega B, ore complotti, chiedere di Balata. Astenersi foggiani.

Visto l’approssimarsi delle vacanze dei calciatori, l’andata dei play out si giocherà il 30 giugno a Formentera ed il ritorno il 7 luglio ad Ibiza.

Nonostante il periodo di incertezza, Grassadonia tiene sotto torchio i giocatori, ieri li ha fatti allenare in sala stampa dove per due ore hanno dovuto ripetere: “Ci aspettano due finali”.

Il patron del Venezia Tacopina è disperato: “Da quando è terminato il campionato non faccio più colazione perché ho finito i biscotti”.

P.S. Notizie (false) in pillole da assumersi con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli