Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Le rivelazioni di Lotito

Accusato nel 2016 per aver emesso fatture false, il presidente del Perugia Santopadre ha rilasciato in questi giorni una dichiarazione: “Ci fu un equivoco, non si trattava di fatture, erano mie encicliche”.

Nuovi obblighi per le società di Serie B, per la prossima stagione tutti gli stadi, per essere a norma, dovranno dotarsi, al loro interno, di un’aula di Tribunale.

Sconcertanti rivelazioni di Lotito: “Ho ricevuto una strana lettera da Foggia nella quale mi viene chiesto come si fa ad annullare, nell’eventualità, un ballottaggio. Firmato Frango L.”.

Scoperta la causa del litigio fra Kragl e la Macari durante la loro prima notte di nozze. Sembrerebbe che , una volta in camera, la sposa dopo aver rivisto il marito nudo al Var, abbia esclamato : “Per me non è fallo!”.

Trasporti: declassata la stazione di Foggia. Il Frecciargento per Roma fermerà a Barletta e non nel capoluogo dauno. Dalla prossima stagione, quindi, si potrà cantare allo stadio: “La mamma di chi non zompa è di Trenitalia”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli