Iemmello: “Più concreti in avanti”
di Mimmo Attini
Queste le parole di Pietro Iemmello alla vigilia della sfida con la sua ex squadra:
La prossima partita col Benevento è una gara troppo importante e dobbiamo entrare in campo ben determinati e con la massima attenzione. Purtroppo, ci manca la vittoria da diversi turni ma la squadra sta bene. Peccato per la vittoria di Padova che ci è mancata per un singolo episodio.
Ora bisogna vincere perché la classifica non è delle migliori. In fase difensiva siamo sicuramente migliorati e non solo per l’arrivo di Billong ma perché col mister abbiamo curato molto di più la fase difensiva. Dobbiamo essere più concreti in avanti anche se in serie B non è poi così facile avere tante occasioni gol.
Per quanto riguarda la situazione Agnelli dispiace veramente che un capitano come lui venga contestato. Lui se riceve delle critiche ci sta male e non ci dorme la notte. Foggia è la sua città e per questa maglia non si è mai risparmiato.
La mia condizione è ottimale anche se non sono molto contento di quello fatto fino ad oggi. Ma guardarsi indietro ora non ha senso, dobbiamo solo migliorare e fare punti salvezza.
La stagione che stiamo vivendo è sicuramente una stagione difficile; non è una questione di modulo perché stiamo facendo bene e punti da Palermo. Mancano solo i tre punti.
Sabato dobbiamo fare 3 punti contro la mia ex squadra. Il Benevento punta a salire direttamente in serie A ma per noi i tre punti sono vitali. Loro sono molto forti in ogni reparto. Auguro a loro e al presidente le migliori fortune ma non contro di noi.
Il gol allo Zaccheria mi manca da un po’ di tempo ma baratterei volentieri un mio gol per la vittoria finale.