Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Nuovo scandalo scommesse?

Galano spiega il motivo dei clamorosi errori contro il Palermo: “Mi sono confuso ed ho indossato le scarpe che Calderini aveva lasciato nello spogliatoio.”

Dopo la gaffe su Betti e Cavallini, sgomento a Dazn per la scoperta che il capitano del Foggia che indossa la maglia n. 4 non è più Gianni Pirazzini.

Foggia. Gruppo di scommettitori inferociti che era solito giocare il “Gol subito” dalla propria squadra, denuncia Nember per gli acquisti di Leali e Billong.

Grande successo per Pio e Amedeo a Sanremo nonostante la loro performance sia andata in onda solo a mezzanotte. I comici hanno poi spiegato: “Dovevamo finire di vedere Alberto Mangano a Solofoggia su Teledauna.”

Sembrerebbe saltato il trasferimento di Hamsik in Oriente. Il Napoli ha comunicato che le modalità di pagamento non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti. “Tlanquilli, domani alliva il bonifico” , questo il fax di risposta degli acquirenti, il gruppo cinese Fol Lieli.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli