Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate. Clamoroso un portiere ritorna a Foggia

Ramè lascia il Foggia e si candida in politica. Nel suo programma ha previsto il “Reddito di Panchinanza”.

Rizzo passa al Carpi. Il Presidente degli emiliani: “Per non perdere sempre contro il Foggia, abbiamo sottratto ai rossoneri il loro giocatore più forte”.

Previsto per venerdì 1 febbraio il ritorno, solo per un giorno, di Bizzarri a Foggia. Deve ritirare la pensione perché non ha fatto in tempo a trasferirla alle Poste di Perugia.

Scoperta la causa del ritardo della presentazione del neo acquisto Billong. Salvini lo avrebbe bloccato nel porto di Manfredonia.

A causa della crisi societaria del Palermo, la partita contro i siciliani potrebbe non giocarsi. In alternativa Dazn ha già previsto la trasmissione in diretta del secondo tempo di Foggia-Carpi del 26/8/2018.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli