Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Gerbo nei guai?

Empereur felice del suo ritorno allo Zaccheria : “Ho potuto rivedere i luoghi a me più cari: la tribuna, l’infermeria e la panchina”.

Dopo il Bari è successo anche contro il Verona. Per il secondo anno consecutivo una squadra allenata da Mister Grosso usufruisce di un regalo da parte del portiere rossonero. Noppert: “Non volevo far rimpiangere la generosità del mio maestro Guarna”.

Continua imperterrita la lotta ai “botti” illegali. Sequestrato a Foggia il piede destro di Gerbo.

Delusione per Matteo Arena rimasto in panchina contro il Verona: “Che peccato avrei voluto tanto poter giocare contro la squadra della mia città” .

Precisazione del Vice Premier a seguito delle polemiche sui cori ingiuriosi dei tifosi scaligeri e delle offese di una tv privata veronese nei confronti dei sostenitori rossoneri: “Logicamente gli insulti erano indirizzati solamente nei confronti del 93% dei foggiani che alle ultime elezioni non hanno votato Lega”.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli