Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Si spera in un ripescaggio?

Mourinho si è dimesso da allenatore. Avvistati per le vie di Manchester Delio Rossi, Delneri, Camplone e Zeman.

Continuano le polemiche sull’orario di inizio di Salernitana-Foggia previsto per domenica prossima alle ore 12,30. Colantuono furioso: ” Ho dovuto rassegnare le dimissioni perché ero invitato a pranzo fuori”.

Foggia è al penultimo posto della classifica del “Sole 24 ore” sulla qualità della vita. Retrocede in Tunisia insieme a Vibo Valentia e Taranto.

Gaetano Pavone entra nella leggenda rossonera come il secondo allenatore in assoluto ad aver vinto il 100% delle partite sulla panchina del Foggia. Ai microfoni ha dichiarato emozionato: “Sono onorato di aver eguagliato il record di Coccimiglio”.

La Direzione di Teledauna avvisa i gentili telespettatori che a causa della concomitante partecipazione al presepe vivente, il noto giornalista sportivo Pecorella tornerà in trasmissione dopo l’Epifania.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli