Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Livorno-Foggia verso la ripetizione?

Bizzarri si scusa per i gol subiti a Livorno: “La traiettoria del pallone cambiava in continuazione. È stata colpa dei venti … anni che non ho più.”

Saranno gli studiosi dell’Università di Harvard a decidere se c’è una connessione fra i 5.000 palloncini con i desideri dei foggiani fatti volare in cielo la sera dell’ 8 dicembre e l’esonero di Grassadonia.

Bufera di vento su Livorno. La partita fra i locali ed il Foggia è stata in forse fino a qualche minuto prima dell’inizio per l’impraticabilità della capigliatura di Francesco da Prato.

Dopo la tempesta ritorna la quiete in città. Il Sindaco: “Con la firma del contratto del nuovo mister rossonero, i 160 mila investigatori privati foggiani potranno tornare a fare gli allenatori”.

L’Istat, dopo un rapido censimento, ha dichiarato che a Foggia ammontano a più di tre milioni “le fonti certe vicino alla società”.

Per smentire le voci che lo avrebbero visto contrario all’ingaggio di Delio Rossi quale nuovo allenatore dei rossoneri e per dimostrare il suo compiacimento, il diesse Nember ha dichiarato che come benvenuto aveva già pronto il primo rinforzo di gennaio: si trattava dell’ex fiorentino Adem Ljajić.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli