Foggia Carpi in tempo reale
FOGGIA CARPI 4-2 (Risultato finale)
Foggia: Bizzarri, Tonucci, Camporese, Loiacono, Martinelli, Carraro, Busellato, Kragl, Cicerelli, Chiaretti, Gori.
Carpi: Colombi, Suagher, Frascatore, Sabbione, Pezzi, Mokulu, Piu, Pasciuti, Jelenic, Pachonik, Di Noia.
Al 2′ tiro di Piu, parato a terra da Bizzarri, risponde subito dopo Kragl il cui tiro è deviato da Colombi.
Al 6′ Chiaretti fa impazzire il suo marcatore che lo atterra causando punizione per i rossoneri.
All’8′ Bizzarri deve uscire di pugni sulla testa di Mokulu.
Al 17′ azione in velocità del Foggia che libera Carraro ai 20 metri ma il suo tiro non inquadra lo specchio e si perde sul fondo.
Al 23′ arriva il vantaggio dei rossoneri: dalla sinistra, su punizione, Kragl mette palla in area e Camporese si avventa di testa depositando in rete alle spalle di Colombi.
Al 27′ Kragl, su azione di punizione, ci prova dai 30 metri ma Colombi si tuffa e devia in angolo.
Al 29′, su azione di rimessa, il Carpi tenta la strada del pareggio ma il tiro a giro di Di Noia è abbondantemente fuori.
Al 32′ discesa in contropiede di Gori. L’attaccante fa tutto bene, supera anche il diretto avversario con un tunnel ma il suo tiro è debole e viene bloccato a terra da Colombi.
Al 44′ Jelenic, con un tiro violento da fuori area, manda il pallone di poco alto sulla traversa.
Finisce il primo tempo con il Foggia meritatamente in vantaggio.
Secondo tempo
Al 47′ delizioso assit in area di Gori per Cicerelli che tira di prima intenzione, costringendo Colombi alla deviazione con i piedi.
Al 50′ ancora Gori in evidenzia: difende palla a centrocampo, parte in contropiede e serve l’accorrente Loiacono sulla destra che controlla e lascia partire un tiro che trafigge Colombi. 2-0.
Passano 5 minuti e i rossoneri triplicano: dalla bandierina bate Kragl, sulla palla si avventa Tonucci e di testa deposita in rete.
Il Foggia è devastante e al 62′ fa ancora gol: Carraro scende in modo autoritario e pregevole dalla linea di centrocampo, serve Cicerelli che dalla sinistra si accentra e dal limite dell’area lasxia partire un tiro a giro che Colombi può solo vedere terminare in area. Grandissimo gol.
Le emozioni non sono finite: al 69′ tiro di Jelenic dalla distanza, Bizzarri respinge ma sui piedi di Mokulu che agevolmente deposita in rete per il 4-1.
Grassadonia sostituisce Cicerelli con Ranieri.
Al 73′ Gori ben servito da Kragl, si vede respingere il proprio tiro dai piedi di Colombi. Lo stesso portiere, dopo un minuto, deve superarsi per deviare oltre la traversa un bolide di Kragl.
Espulso Grassadonia per proteste poichè l’arbitro non favoriva la sostituzione di Tonucci, infortunato, con Boldor, sostituzione che avviene subito dopo ma che giunge anche con il gol di Jelenic che sorprende Bizzarri con un tiro violento dalla distanza.
All’83’ ci prova il neo entrato Piscitella ma Bizzarri si tuffa e devia in angolo.
Subito dopo esce Busellato ed entra Ramè.
Le squadre sono stanche, le emozioni scemano e, dopo 5 minuti di recupero, l’arbitro sancisce la vittoria del Foggia per 4-2.