Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Da oggi si riparte

di Alessio Mangano

È questo il giorno della presentazione del nuovo tecnico, in pratica il giorno in cui comincia la nuova stagione per il Foggia targato 2018/19. La città ha già cominciato a muoversi recandosi ai botteghini dello stadio per sottoscrivere l’abbonamento, quel gesto che vuol significare quella pacca sulla spalla di chi, tra varie difficoltà, ha deciso di continuare il proprio impegno alla guida del club. Al momento sono i vecchi abbonati che stanno sottoscrivendo le tessere potendo usufruire della prelazione concessa loro ma se ci sarà un aumento di adesioni lo si saprà più avanti, quando potranno recarsi agli sportelli anche chi non era abbonato lo scorso anno. Possiamo dire che, al momento, tocca allo “zoccolo duro” rinnovare la propria fiducia alla società.
Se apparentemente la stagione deve ancora cominciare, sotto sotto qualche cosa si sta già muovendo: in direttore sportivo Nember aspetta di confrontarsi con Grassadonia per piazzare quei colpi che partono dal suo taccuino mentre dall’esterno si vocifera di interessamenti nei confronti di Deli da parte di società di serie A e di Tonucci per cui si parla di un interessamento del Crotone di Stroppa. Non sappiamo come andranno avanti queste trattative ma soprattutto non sappiamo se il Foggia avrà voglia di intavolarle ma di certo sono la prova che in passato si è operato al meglio e la società è riuscita a valorizzare i suoi uomini.
Molto probabilmente, da domani, quando Grassadonia avrà preso pieno possesso, qualche movimento verrà ufficializzato e la stagione potrà essere veramente ai nastri di partenza.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli