Bentornato Lecce!
Dopo un campionato vissuto sempre al vertice della classifica, il Lecce ritorna nel calcio che conta, nel calcio che lo ha visto spesso protagonista. La squadra pugliese, che l’anno scorso aveva disputato un ottimo campionato ma che aveva trovato sulla sua stada il Foggia dei record, ha saputo aspettare e subito dopo ha centrato l’obiettivo che si era prefissato.
La Puglia quindi guadagna nella serie cadetta una nuova protagonista ma soprattutto guadagna un altro pubblico caloroso che, al pari di quanto fatto quest’anno dai foggiani, saprà riempire e colorare gli stadi d’Italia.
Foggia non dimentica gli applausi della tifoseria , nei playoff l’anno prima e durante il campionato vinto dai rossoneri, applausi che testimoniavano la sportività di chi sa riconoscere i meriti dell’avversario.
La redazione di solofoggia.it si complimenta con la società salentina e con la piazza giallorossa per la meritata promozione in attesa di vivere derby importanti con quella giusta rivalità mossa sempre dall’estrema correttezza.