Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Tutta la verità sul derby

Scoperto il motivo della mancata trasferta dei tifosi baresi: l’areo charter che li portava a Foggia sta aspettando che allunghino la pista del Gino Lisa per poter atterrare.

Dopo l’opaca prestazione del Bari, il Monopolio di Sato ha immesso sul mercato le nuove confezioni di “Non Sale Grosso”.

Notizie di Fantacalcio: come da regolamento, la Gazzetta ha assegnato il +1 a Guarna per l’assist a Nenè.

Il 23 aprile 2017 è una data che per sempre rimarrà scolpita nel cuore dei tifosi foggiani. In quel giorno, a Fondi, Di Bari decise di comprare Calderini.

In occasione del derby, Empereur ha colto l’occasione per ritornare nei luoghi dello Zaccheria a lui più cari. Dopo la visita all’infermeria si è recato in tribuna.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli