Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Chi giocherà a Terni?

di Alessio Mangano

È sicuramente difficile prevedere la formazione del Foggia che scenderà questa sera a Terni in una gara sicuramente bella da vedere per la condizione di entrambe le squadre.
Di solito squadra vincente non si cambia ma, al di là della scaramanzia, c’è da considerare la possibilità, ampiamente anticipata da mister Stroppa, di far rifiatare qualcuno per assicurarselo al meglio nel derby in programma dopo qualche giorno.
In difesa sembrerebbe che le cose vadano in modo lineare ma non bisogna dimenticare che il Foggia in questo momento sta facendo a meno di Tonucci che è stato determinante in tante partite soprattutto da quando Stroppa ha deciso di giocare a tre dietro. Secondo me a Terni Tonucci potrebbe riprendere il suo posto mentre Calabresi potrebbe esser destinato alla panchina.
Ritorna Agnelli che a sua volta ha avuto la giornata di riposo anche se forzata e se dovesse scendere in campo qualcuno dovrebbe fargli posto. Agazzi o Deli? È probabile che chi resta fuori sarà sicuramente in campo contro il Bari.
In attacco, considerato il sacrificio in campo di Nicastro, la buona vena realizzativa di Mazzeo e la assenza forzata di Duhamel, la coppia dovrebbe rimanere inalterata.
Ovviamente solo qualche minuto prima della partita conosceremo le scelte del mister e molto spesso le previsioni sono state puntualmente smentite.
Anche a Terni sarà così?

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli