Stroppa: “La squadra non è condizionata da vicende esterne”
Così Stroppa prima della gara contro la Pro Vercelli:
…giochiamo dopo tre giorni contro una squadra che è nostra diretta concorrente, concorrente che deve impegnarci per portare a casa il risultato pieno…
…a Parma non volevo chiudermi, volevo provare ad alzarmi con le mezze ali. Ho rivisto la gara, non penso di aver sbagliato i cambi…
…ci sono stati errori nell’azione del l’espulsione ma anche nei tre gol presi. Su questo dobbiamo lavorare…
…la squadra non sta risentendo delle vicende extracalcistiche. Riescono ugualmente a dare il massimo…
…mi piace come gioca Grassadonia, gli feci anche i complimenti lo scorso anno quando era a Pagani. Penso che non si chiuderà come hanno fatto altri, ci affronterà a viso aperto….
…domani rientrano tutti, anche Zambelli…
…a Parma si era prospettata la possibilità di avvicinarci alla zona playoff ma dobbiamo essere con i piedi a terra e pensare alla salvezza da raggiungere quanto prima, dopo si vedrà….
…ci sono dei giocatori che non ho ancora mandato in campo ma che stanno lavorando bene. Mi riferisco a Calabresi e Ramè. In questo momento però non posso fare esperimenti perchè non alleno il settore giovanile. Se stanno meglio degli altri giocano…
…la panchina d’oro mi fa piacere perchè è un riconoscimento che arriva da altri colleghi e quindi dal campo. I calciatori però sono importanti, senza di loro non si va da nessuna parte…