Sino alla fine arriverà la punta
Negli ultimi giorni le trattative diventano più intense perchè si possono avvicinare le parti quando, magari ad inizio gennaio, le stesse erano distanti e ferme sulle proprie posizioni. Spesso al calciomercato si gioca a carte coperte e non sempre si manifestano apertamente le intenzioni per celebrare un matrimonio.
Può essere questa la spiegazione di un ritorno di fiamma tra Foggia e Floro Flores. Ad inizio di gennaio, quando il bomber è stato accostato alla squadra di Stroppa, può essere che il calciatore, poco impegnato con il Bari, cercasse un’altra sistemazione avendo però incassato l’interesse di Nember.
Oggi, vista magari l’insistenza della società, il calciatore potrebbe aver avuto qualche ripensamento. È notorio infatti che il Foggia voglia concludere il mercato con l’ingaggio di una punta, magari esperta, che coincide proprio con il profilo di Floro Flores.
Riteniamo sia molto più probabile la conclusione di questo affare piuttosto che quello che conduce all’argentino Ferante del Brescia che ha altre caratteristiche legate soprattutto alla mancanza di esperienza e alla giovane età.