Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano SoloPadel

Al “Fovea” le nuove generazioni incontrano il Padel

Grazie alla Cooperativa Sociale “Un Sorriso per Tutti” di Cerignola, ventuno bambini si sono approcciati per la prima volta allo sport del momento.

Presso i campi coperti del “Fovea Padel” tre master class sono state tenute dal maestro nazionale Fitp, fresco di nomina, Davide Surgo e dai suoi colleghi, il barlettano Umberto Tatò e la foggiana Giorgia Maddamma.

I giovani partecipanti hanno così potuto cimentarsi con pale e palline trascorrendo un pomeriggio in allegria e movimento, e se per molti di loro è stata un’occasione per giocare in compagnia per alcuni potrebbe essere l’inizio di un “amore” verso uno sport, il padel, che a Foggia sta contagiando sempre più persone di tutte le generazioni.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli