In attesa di giudizio!
Siamo ormai alla vigilia della ufficialità delle gare ed il Foggia si presenta al primo appuntamento sicuramente ancora con una rosa che dovrebbe essere completata. Subito dopo l’annuncio di Brambilla, la società ha inanellato una serie di acquisti che indicavano chiaramente quale fosse la strada da percorrere nella prossima stagione ma poi, ci si è fermati dinanzi alle prime difficoltà.
Tramontata l’ipotesi Lescano, che non era una voce ma un obiettivo della società dichiarato in conferenza stampa, tramontata anche perchè la società di via Gioberti non è stata aiutata dalla Regione Puglia, il Foggia non ha sistemato alcun tassello importante in prima linea e si sa che l’attaccante è il calciatore che mediamente costa di più anche perchè è quello che in questa categoria può fare le fortune sportive di un club.
Si sta aspettando di piazzare i colpi aspettando il momento più opportuno? Non può che essere proprio così anche perchè tra due giorni si giocherà per i tre punti.
Vogliamo ancora credere che l’entusiasmo dimostrato sul mercato un mese fa non si sia offuscato mentre la gente sta aspettando il colpo importante, quello che potrebbe rappresentare la svolta. Gli abbonamenti stanno arrivando, la gente sta dando fiducia ad una società che ha deciso di continuare il suo percorso.
Noi saremo vigili, guarderemo i fatti e daremo la nostra opinione che alle volte è stata di gradimento, qualche volta meno perchè fortunatamente siamo liberi, non abbiamo avuto mai rapporti con nessuno, non viviamo di rancori e pertanto non siamo stati mai stati faziosi.