Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione Le sventagliate

Le Sventagliate: Cosa ha dichiarato sul Foggia

A chi gli ha fatto notare  che il Foggia ormai brancola nel buio, il Presidente avrebbe risposto: “Meglio! Così risparmio sulla bolletta”.

A Taranto si è assistito all’ennesima prestazione negativa di un difensore centrale rossonero. Il Presidente: “Se fosse stato valido si sarebbe chiamato Buon…omo”.

Il tennista spagnolo Nadal ha dichiarato: “Ora che ha dato l’addio, mi toccherà fare un doppio pure con Boscaglia”.

Dopo le dimissioni contemporanee del Direttore Sportivo e di Mister Boscaglia, il Presidente Canonico ha affermato: “Ho fatto fuori il Belviso ed il cattivo gioco”.

Indagata per atti osceni la modella che si mostra in perizoma durante le partite interne del Bari: “Mi avevano detto che al San Nicola c’erano solo posti a … sedere”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

 

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli