Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: E’ pronto per la panchina

E’ successo durante la diretta Rai di Picerno -Foggia: dopo il gol di Reginaldo, noto per essere stato l’ex di una famosa velina, molti tifosi foggiani hanno cambiato Canalis.

Dopo le prime due sconfitte è intervenuto il Presidente Canonico: “Lo avevo detto che il mio era un progetto ambizioso, per questo abbiamo perso ambo le partite”.

Eziolino Capuano è tornato sulla panchina del Taranto. Maiuri: “Ho già le valige pronte”.

Lo sponsor tecnico dei rossoneri ha dichiarato che dopo le goleade subite nelle prime due gare cambierà slogan da “il marchio con le tre strisce” a quello “con le tre pere”.

Contro il Francavilla Mister Boscaglia ha cambiato modulo: “Ho preferito lo schema ad Albero di Natale, piuttosto che la difesa a Presepe”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli