Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Le motivazioni della sentenza

Ecco le parole del tecnico del Catania dopo la sconfitta allo Zaccheria: “Ce la stavamo giocando alla pari con il Foggia, ma poi l’arbitro ha fischiato l’inizio della partita”.

Torna a parlare Zeman dopo il rotondo successo di domenica scorsa: “Ho voluto dedicare un gol a testa ai tifosi catanesi che sono venuti in trasferta a Foggia”.

Parla il giudice che ha “bocciato” il ricorso del Presidente del Foggia contro l’altra socia : “Ho rigettato perché tutti e due mi hanno dato allo stomaco”.

Dopo la disfatta della Nazionale, parla Mister Mancini: “E’ un complotto, il verdetto era stato già scritto dalla Fifa, del resto tutti lo sanno che la Macedonia si fa con il Portogallo”.

Il Presidente della Regione è euforico sulla situazione del “Gino Lisa”: “Abbiamo previsto la data del primo volo che coinciderà con lo stesso giorno della prossima partita dell’Italia ai Mondiali”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

 

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli