Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Nuove pesanti accuse?

Tratto da un vangelo apocrifo: “I re guidati dalla stella cometa si recarono alla grotta portando in dono oro, incenso ed una sciarpa rossonera. I tre magi si chiamavano Gaspare, Melchiorre e Peppino Baldassarre”.

Foggia al penultimo posto della classifica del “Sole 24 ore” sulla qualità della vita. L’Avv. Chiacchio è speranzoso: “Se ci ridanno indietro i 4 punti superiamo Trapani”.

Cambio di stagione: il 21 dicembre va via l’Autunno. Durissimo titolo di un noto quotidiano locale: “E’ tutta colpa del Presidente Canonico”.

L’Uefa comunica che, per garantire l’assoluta trasparenza e correttezza, i prossimi sorteggi di Champions League saranno effettuati presso l’Ufficio Appalti degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Qualche giorno fa il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, è diventato nonno per la prima volta: ” Per festeggiare l’allungamento della pista l’avremmo voluto chiamare Gino, se maschietto, o Lisa, se femminuccia. Purtroppo la cicogna non è potuta atterrare a Foggia e così il bambino lo abbiamo chiamato Palese”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli