Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Ancora guai, rossonero positivo all’antidoping?

L’ Avvocato Chiacchio è fiducioso sulla riduzione della penalizzazione : “Sono ottimista come quei tifosi rossoneri che si sono abbonati alla “Gradinata” per vedere le partite seduti sui seggiolini”.

Clamoroso: a seguito dei controlli antidoping dopo la partita di Campobasso, un “secondo portiere” del Foggia sarebbe risultato positivo alla camomilla.

Zeman sempre più preoccupato per lo schieramento anti Vibonese: “Continuano i problemi in attacco: domenica torna Curcio”.

L’ex satanello Giuseppe Di Bari non è più il Direttore Sportivo del Novara. Grosso riserbo sul nome del suo successore, da indiscrezioni sembrerebbe che sia calvo, che indossi delle giacche a quadrettoni e che abbia già fatto firmare un triennale all’attaccante francese Duhamel.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli