Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano

Le Sventagliate: La Guardia di Finanza negli uffici del Foggia?

Zeman è intervenuto nuovamente dopo la visita al salumificio di Faeto: “Il prosciutto mi piace molto… è la Coppa che mi risulta indigesta”.

Ci sarebbero anche alcuni calciatori del Foggia nell’elenco di coloro che percepiscono indebitamente il reddito di cittadinanza. La Guardia di Finanza tranquillizza i tifosi: ” Tutto regolare, non lavorano”.

Il mese di novembre continua nella sua tristezza: il 2 è il giorno dedicato al ricordo dei Defunti, il 4 quello del Milite Ignoto mentre il 7 si commemora il ritorno di Grassadonia allo Zaccheria.

Stanziati 92 mila euro per i lavori alla Tribuna Est. Un ex amministratore comunale confessa ai giudici: “Non è giusto che il Commissario prefettizio si accaparri meriti che non sono i suoi, quella spesa era già stata approvata da noi per euro 92.000 meno il 10%”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

 

 

 

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli