Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La partita

Zeman: “Non possiamo sprecare troppe occasioni”

di Mimmo Attini

Dobbiamo fare il meglio possibile perché i campionati si decidono a marzo. Dobbiamo cercare la continuità nella prestazione. Oggi non sono contento perché non abbiamo giocato come volevo soprattutto sulle fasce.
Molte occasioni bisogna sfruttarle; probabilmente sono errori di gioventù e dobbiamo migliorare anche questo aspetto. Per quanto riguarda Ferrante ha sbagliato il gol per colpa di un crampo mentre stava tirando.
Dobbiamo giocare nella zona centrale del campo, del resto abbiamo preso due pali e fatto gol quando abbiamo capito che dovevamo sfruttare il centro.
La difesa oggi ha fatto molto bene anche se alcune volte hanno fatto confusione. I ragazzi devono acquisire consapevolezza dei loro mezzi.
Curcio è partito dalla panchina perché ho voluto provare con Di Grazia, ma lui è il nostro capitano e in settimana ha avuto un problema alla caviglia. Di Grazia dovrà fare gli esami per vedere cosa ha riportato.
Sono contento del risultato ma forse la poca esperienza di alcuni ragazzi ha portato a far giocare di più il Monopoli. Dobbiamo migliorare.
Per quanto riguarda il Bari dico solo che è in salute e lo dimostra il cammino che sta facendo. Ma noi andremo a Bari per fare la nostra partita ed imporre il nostro gioco.

(ph. Alessandro Forcelli)

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli