Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Brutte notizie dalla Lega


Merkaj si confessa dopo il rigore contro il Messina in Coppa Italia: “Sono inciampato da solo perché giocavo coi piedi invertiti”.

Zeman interviene sul mancato arrivo di Kragl: “Abbiamo rinunciato al tedesco dopo che la Lega ci ha negato il permesso di giocare con il 4-5-3”.

Sui lavori allo Zaccheria ha parlato il Commissario Magno: “Per accelerare i tempi di posizionamento dei seggiolini in Tribuna Est saranno utilizzate le poltrone lasciate libere al Comune”.

Si è sposato l’ex presidente del Foggia Lucio Fares, testimoni di nozze due coppie di comici foggiani. Per lei sono intervenuti Pio e Amedeo, per lo sposo Franco e Fedele.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia 

 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli