Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Nel rispetto delle parti

La notizia del giorno è l’arrivo dell’attaccante Ferrante a dimostrazione che le indiscrezioni spesso hanno una base di verità, vanno a soddisfare le richieste dei lettori più esigenti e ogni tanto danno merito a chi le ha messe in giro.
Durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, la società aveva chiesto di pazientare per conoscere le prime mosse ma poi succede che ad oltre 48 ore dalla partenza in pullman da Foggia, non si sa ancora ufficialmente chi è salito su quel pullman e così diventa difficile fare il giornalista cercando di sbirciare tra le foto diffuse sul web per cercare di abbozzare la rosa di partenza del Foggia 2021/22.
Abbiamo anche scoperto che lo sponsor tecnico nuovo sarà Givova ma lo avevamo intuito dopo le prime immagini scovate in rete molto prima di un comunicato ufficiale. Pensiamo si potesse comunicare anche il giorno prima
Capiamo che una società appena insediata debba lubrificare gli ingranaggi che la possano far camminare bene e nella giusta direzione, comprendiamo anche che al momento non sia stato ufficializzato alcun addetto stampa ma, vivaddio, due righe nei tempi giusti si potevano anche prevedere.
Noi giornalisti di questa testata accetteremo tutti i consigli e le raccomandazioni della società e ne faremo sempre tesoro ma, nella nostra totale imparzialità dimostrata anche in passato, ci piace lanciare i nostri moniti in un confronto senza polemica e sicuramente costruttivo.

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli