Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

C’è da tirare un sospiro di sollievo!

Mentre tutti si aspettavano una svolta ormai annunciata e mentre tutti erano assorti a godere delle imprese azzurre agli Europei, arriva improvvisamente una notizia che nessuno ormai si aspettava.
Gli incontri romani avevano fatto ritornare in auge una cordata che proprio la Pintus aveva rifiutato qualche mese fa. Sembrava fatta tra lo stupore generale per un disimpegno giunto solo dopo tre mesi dall’ultima operazione in seno alla società di via Gioberti.
Ora cominciamo a comprendere il lungo silenzio, quello che ci aveva fatto pensare tutt’altro. Da stasera il Foggia con Canonico è sicuramente più solido dal punto di vista economico e questo è quello che deve far rilassare una piazza dove un altro forestiero viene a dare quella mano che la nostra città non riesce a dare.
Abbiamo aspettato in silenzio prima di annunciare, di sentenziare, di tifare. Siamo fatti così, vogliamo giudicare i fatti e non buttarci nei chiacchiericci da bar. Stasera abbiamo da commentare un fatto e questo fatto ci piace ma non perchè siamo amici di Canonico ma solo per il fatto che stasera comincia quel processo di allargamento della base societaria che può solo far bene al Foggia.
Aspettiamo di conoscere meglio le modalità di ingresso dell’imprenditore barese nel sodalizio rossonero ma, di fatto, finalmente forse è giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli