Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Novità sul futuro di Corda?

Sconsolato Mister Auteri dopo l’eliminazione del Bari contro il Feralpi: “Solo ora ho capito che Salò non è il futuro del verbo salire”.

Nuova ondata di negazionisti a Foggia: oltre a quelli che giurano di non aver votato a Landella, si aggiungono quelli che piangono per la partenza di Kalombo.

Ultime dichiarazioni della Presidente Pintus:” Il futuro di Corda è appeso ad un filo”.

Dopo solo due stagioni dallo spareggio playout per non retrocedere in C, Salernitana e Venezia salgono in Serie A. Grassadonia: “Alla faccia di quelli che dicono che non sono buono per le promozioni”.

E’ in forse il concerto di Ferragosto voluto dalla uscente amministrazione comunale. Il neo Commissario Magno ha dichiarato: “Fiorella M’annoia”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli