Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Cosa ha detto sul Foggia?

All’Istituto Zooprofilattico è stata isolata la variante del virus che fa vergognare i foggiani di Pio e Amedeo invece che delle proprie scelte elettorali.

Dal libro di ricette di chef Cracco: “Prendete un direttore tecnico, possibilmente sardo, marinatelo in 0,3 ml di Pfizer ed otterrete così la famosa “Corda alla vaccinara”.”

Per placare le polemiche dopo gli assembramenti per la festa scudetto, è stato modificato l’inno nerazzurro in “Pazza Inter Ammalala”.

Si prevede grosso deficit di bilancio al Comune di Foggia: sembrerebbe che tutti i 184 ciclisti del Giro d’Italia abbiamo aderito all’iniziativa “Foggia in bici” che prevede il rimborso di € 0,25 ogni chilometro percorso.

Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli