Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La verità su Iemmello?

Il presidente turco spiega il perché non ha rispettato il cerimoniale durante la recente visita di Ursula von der Leyen: “L’ho fatta accomodare sulla panchina perché l’avevo scambiata per Ramè”.

Ha fatto scalpore la notizia di un sito ciociaro, riguardo ad un ex satanello, dal titolo : “Iemmello: equivoco con Grosso”. Pronta è stata la smentita della società del Frosinone che con una sua nota ha puntualizzato: “C’è stato un refuso, l’articolo si sarebbe dovuto intitolare “Iemmello: grosso equivoco”.

La RAI ha comunicato che durante l’intervallo del documentario “Mafie a confronto” trasmetterà la diretta di Palermo-Foggia.

Sensazionale scoperta della trasmissione “Chi l’ha visto?”: “L’esame del DNA ha confermato che la russa Olesya Rostova non è la bambina scomparsa anni fa in Sicilia, bensì Raggio Garibaldi”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli