In attesa del Barbera!
Il Foggia è fermo ancora al palo questa volta non per problemi legati al Covid ma perchè nella 35esima giornata è prevista la sosta per i rossoneri. Come è ormai noto, la squadra di Marchionni scenderà in campo mercoledì prossimo a Palermo recuperando la gara non disputata per i problemi di contagio nlla rosa rossonera. Il Palermo, beffato nel finale nel recupero di Monopoli, domenica se la vedrà in casa contro la Vibonese e avrebbe l’opportunità, se dovesse fare bottino pieno contro i calabresi, di provare a scavalcare il Foggia in classifica.
I rossoneri, di contro, in questo campionato hanno dato più soddisfazioni in trasferta che allo Zaccheria anche se 13 contagiati non sono pochi e, anche se dovessero negativizzarsi nelle prossime ore, avrebbero le difficoltà derivanti da una lunga inattività.
Ovviamente la possibilità di centrare i playoff resta tutta, indipendentemente dalla partita con il Palermo e soprattutto dalla convalescenza dei rossoneri. Sarebbe la ciliegina sulla torta in una stagione complicata sotto tanti punti di vista essendo consapevoli che negli spareggi diventa tutto difficile soprattutto quando ce la può fare una sola squadra su 28 ma, per questa stagione, l’importante è esserci.