Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Durissimo attacco al Foggia?

Mister Marchionni giustifica la deludente prestazione della squadra: “Con la Ternana abbiamo retto il confronto alla pari fino a quando l’arbitro non ha fischiato l’inizio della partita”.

Confessione hot della Pintus sul Presidente del Foggia: “Roberto non è un tipo romantico. Odia i preliminari!”.

Sconcertante rivelazione del Presidente del Bari, Luigi De Laurentis, sul probabile futuro Direttore Generale del Foggia alla vigilia del derby: “Per noi galletti, Polcino è sempre stato uno di famiglia”.

Assolto con formula piena dallo scandalo delle partite truccate, l’ex satanello Beppe Signori ha dichiarato: “Ci avrei scommesso”.

È ufficiale: l’ottava tappa del Giro d’Italia 2021 partirà da Foggia. Il Sindaco, entusiasta, ha annunciato: “Ci sarà anche un Gran Premio della Montagna il cui traguardo sarà posto su una radice in Viale I° Maggio”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli