Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La verità su Follieri?

Mister Marchionni analizza l’ordinanza regionale sulla chiusura delle scuole: “Non capisco il perché di tante polemiche. È da quando sono arrivato sulla panchina del Foggia che usufruisco della Didattica a Distanza”.

Il Presidente Felleca commenta la mancata vendita del Foggia a Follieri: “E’ un peccato che non si sia conclusa. Avevamo fatto anche la Due Diligence dalla quale è risultato che Due è il numero di euro corrispondente al patrimonio della Follieri Oil”.

L’A.D. Pelusi spiega il motivo perché l’affare con Follieri non si è chiuso: “Purtroppo la società non aveva il resto di 25,2 milioni di euro da dargli”.

Il Presidente Felleca analizza il momento disastroso della squadra: “Di questo passo il vero Foggia lo vedremo dopo il derby … con il Bitonto”.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.


Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli