La fretta può essere cattiva consigliera
Questa settimana inizia con un umore diverso, con una serenità maggiore e con una voglia di impegnarsi al massimo proprio per essre pronti ad un campionato sicuramente impegnativo come quello dell’attuale serie C.
Ovviamente quando si parla di squadra, quando si cerca di abbozzare una rosa di massima, si fa fatica perche a Trevi siamo in un cantiere aperto e non poteva essere altrimenti. Solo venerdì il Foggia ha conosciuto la categoria di appartenenza e quindi solo oggi può pensare di allestire una rosa che non sia più in bilico tra le due categorie. Pertanto, assisteremo ancora per qualche giorno ad un flusso di calciatori in entrata e in uscita che andrà fisiologicamente a ridursi nei tempi giusti con il parere autorevole dello staff tecnico.
In questo momento la componente da non considerare è proprio la fretta. La squadra va fatta bene in queste settimane per non dover aspettare il mercato di gennaio e cercare di rimediare ad errori fatti in estate.
La società c’è, la squadra si comporrà sull’intelaiatura dello scorso anno, le componenti potrebbero essere quelle giuste per partire con quella giusta carburazione necessaria per raggiungere, senza affanni, l’obiettivo stagionale prefissato.