Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: La sconcertante verità del Sindaco

Le sigle sindacali del credito hanno indetto per la prossima settimana uno sciopero degli sportelli bancari, valido per la sola città di Foggia, con la seguente motivazione: “Si denuncia una carenza di personale in quanto quello in forza non riesce a sopperire al notevole aumento di lavoro dovuto ai numerosi bonifici esteri e fidejussioni che sono pervenuti negli ultimi giorni”.

Sperimentata a Foggia una nuova tecnologia: dopo l’invenzione dell'”Indice di gradimento”, la Pintus ha mostrato a Follieri il “Medio del non gradimento”.

Rivelazione shock del Primo Cittadino foggiano: “Abbiamo dovuto ritirare dal mercato una proposta di acquisto della società perché conteneva olio di Palma”.

Quiz dell’estate. Domanda: Cosa fa il portiere del Bitonto per rimettere la palla in gioco? Risposta: Il rinvio … a giudizio.

Dopo la sconfitta nella finale playoff per la Serie B subita dalla Reggiana, l’ex Sindaco di Bari nonché Governatore della Regione Michele Emiliano, ha annunciato “Sono costretto a cambiare cognome”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli