Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: C’è una svolta nella crisi societaria?

Tifoso rossonero ordina la maglia commemorativa ma gli arriva a casa quella di Bizzarri. Immediate le scuse del Foggia Store: “Abbiamo sbagliato centenario”.

La società rossonera rassicura i tifosi: “State tranquilli, per il ripescaggio ci affideremo agli stessi avvocati ai quali si sono rivolti l’anno scorso i fratelli Sannella”.

Dissapori in società. Dopo l’annuncio di Felleca e Pelusi che ci sarebbe un acquirente disposto a rilevare le loro quote, l’altra socia Pintus ha dichiarato: “Eserciterò io il diritto di prelazione. Concluderò la trattativa non appena arriveranno i 600 euro promessi da Conte.”

Ordinanza del Sindaco di Bitonto : “Dopo la decisione della Lega di dichiarare concluso il campionato, i cittadini dovranno rimettere gli orologi mezz’ora indietro”.

Esclusiva Follieri: “Noi siamo interessati a salvare le squadre in difficoltà, dopo il Foggia compreremo anche la Regione Lombardia”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia. 

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli