Foggia e BCC insieme!
di Mimmo Attini
Raggiunto un accordo di partership con la BCC, storico istituto di credito della provincia di Foggia. Queste le dichiarazioni delle parti in causa:
Felleca: Il mio ringraziamento va al dottor Palladino. E’ più di un mese che siamo in trattative con la banca in questione e siamo contenti per questa partnership con una banca del territorio. Se uniamo le forze possiamo fare tanto e siamo molto fiduciosi per questa nuova collaborazione.
È stata trovata una buona soluzione. La banca ha preso un impegno importante e ne siamo orgogliosi. La collaborazione va al di là delle persone e sarà un qualcosa di duraturo. L’accordo andrà fino al termine del campionato con diritto di proroga anche per il prossimo, che sia serie C o serie D. Ci sarà una loro valutazione se continuare o meno.
Il vecchio sponsor “Foggia for children” troverà altra sistemazione, però lo sponsor principale sarà la BCC.
Dottor Palladino (presidente BCC) La banca è attenta alle iniziative sociali, creare le giuste sinergie, magari si possono aprire dei corner presso le varie sedi e svolgere attività di marketing. Noi siamo felice di questa collaborazione. Quello che facciamo come banca per altri settore lo dobbiamo fare anche per il settore sportivo. Possiamo fare tante cose assieme.
Dottor De Benedittis (direttore generale BCC) Sono particolarmente emozionato per questa esperienza perché mi riporta a quando da ragazzo collezionato le figurine panini del Foggia. Festeggiamo due centenari presenti sul territorio tra la banca e il Foggia. Noi siamo in forta espansione e anche il calcio Foggia è lanciatissimo verso l’obiettivo di campionato.
Alessandro Quoiani Vogliamo creare un tipo di carta per permettere ai tifosi di fare abbonamenti o fare attività commerciali e promozionali. Magari dare dei micro crediti per le famiglie che hanno delle spese per mandare i figli alla scuole calcio.
Anche la maglia del centenario avrà BCC di San Giovanni Rotondo e spero che tutta la cittadinanza saprà apprezzare.