Felleca: “Serve solo fare punti”
di Mimmo Attini
È un Roberto Felleca sorridente quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria sul Brindisi:
Oggi abbiamo avuto l’occasione per chiudere la partita ma l’abbiamo sprecata. Però oggi abbiamo gli stessi punti del girone di andata. Questo è un campionato difficile e le partite si vincono anche uno a zero. Oggi anche l’arbitro ha fatto una buona gara, giusti i rigori e le ammonizioni.
Queste partite vanno vinte per forza. Abbiamo vinto contro una squadra che non ha regalato nulla. Senza pubblico è stata difficile ma oggi abbiamo recuperato 3 punti al Bitonto. Andiamo avanti per la nostra squadra e siamo in corsa per la vittoria del girone. Abbiamo avuto un momento difficile ma ora abbiamo ripreso a fare punti. È fisiologico avere un calo, purtroppo noi abbiamo avanti il Bitonto che ha perso solo 3 volte. Inoltre credo che il Cerignola rientrerà nella corsa.
Questo girone è difficilissimo con squadre che non perdono punti.
A gennaio abbiamo rivoluzionato la squadra e non era scontato rimanere agganciati al vertice, ma noi dobbiamo fare il nostro cammino.
La prossima a Casarano troveremo una squadra agguerrita che oggi incredibilmente ha subito7 gol, per noi saranno dieci battaglie.
Il Foggia probabilmente è antipatico a qualcuno e contro di noi giocheranno alla morte; ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi.
Oggi un passo in dietro rispetto al gioco ma a volte il gioco dipende anche dagli avversari.
Un caso eclatante è il Cerignola che col bel gioco e i giocatori forti è attardato rispetto al vertice. Noi tiriamo poco in porto e abbiamo sempre il solito difetto di non chiudere le partite col secondo gol.