Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Sensazionale, il Foggia sulle tracce di un calciatore fortissimo

Dopo la contestazione dei tifosi, il Foggia si è chiuso in silenzio stampa. Il solo autorizzato a parlare è l’Amministratore Delegato, l’unico senza Pel…usi sulla lingua.

Continuano le ricerche dell’incappucciato che con un solo calcio ha spezzato in due la statua del Viaggiatore. Il diesse Di Bari: “Se fosse un under potrebbe fare al caso nostro”.

Profonda preoccupazione nelle parole del Ministro della Giustizia durante il discorso di inaugurazione dell’anno giudiziario : “Rispetto all’anno scorso il numero dei processi è in forte calo da quando, cioè,  il Foggia non presenta più ricorsi”.

L’ex rossonero Agostinone spiega il suo trasferimento al Lecco: “Più che il progetto tecnico mi intrigava il nome della squadra”.

N. B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli