Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Piove sul bagnato….

La stangata giunge inesorabile e nemmeno tanto inaspettata. In campo contro il Cerignola mancheranno ancora Tedesco e poi Fumagalli, Anelli, Cittadino e Salines. In panchina non ci saranno nè Corda nè Cau. Purtroppo ancora una volta, durante l’intervallo, succede qualcosa che ovviamente sfugge alla platea e alle telecamere.

Comunque resta un bel danno anche per l’immagine del Foggia: dopo aver perso in un campo dove non aveva mai giocato, la squadra rossonera riesce a far parlare di sè anche il mercoledì successivo, quasi a voler girare il dito nella piaga.

Nessuno era presente negli spogliatoi di Gravina nell’intervallo ma quattro giornate rappresentano una pena talmente importante per essere ignorata. Questa la motivazione: “…per avere, nel corso dell’intervallo, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara mentre lo affrontava con fare minaccioso, facendolo indietreggiare e ponendosi petto a petto con il medesimo“.

Capiamo che si possano perdere le staffe ma ogni tanto bisogna fermarsi e riflettere sulle conseguenze.   Una squadra senza allenatori in panchina contro Cerignola e Taranto…in questi giorni veramente piove sul bagnato…

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli