Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Rivelazioni shock sul Foggia

Il Diesse Di Bari spiega il ritardo dell’acquisto del top player: “Non abbiamo fatto il botto a fine anno a causa della multe salatissime previste dall’ordinanza del Sindaco”.

Il Giudice Sportivo ha così motivato la squalifica di una giornata dello Zaccheria : “Queste cose succedono solo a Foggia … anche perché in molti stadi del Girone H non ci sono neanche le gradinate da cui lanciare le pietre”.

Encomiabile gesto di due giocatori del Foggia che ritrovano un cellulare e lo restituiscono al legittimo proprietario. Le parole di Mister Corda: Bravo Salines, ma su Buono non avevo dubbi”.

Dopo vari rifiuti, il Foggia tessera l’attaccante. Il Presidente Felleca: “Non siamo del tutto contenti, diciamo che siamo Allegretti”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli