Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Cosa succede al Foggia?

Una stangata notevole. Quattro giornate a Tedesco e una partita a porte chiuse. Riguardo al giocatore, pur condannando una reazione nei confronti dell’avversario, dopo aver rivisto le immagini, riteniamo che forse la punizione sia severa anche se può esserne certo solo chi era in campo per capire se eventualmente ci sia stata anche una reazione verbale nei confronti della terna arbitrale.
La chiusura poi dello stadio in occasione di Foggia Nocerina lascia tutti esterrefatti perchè chiunque era allo stadio non si è assolutamente reso conto di un lancio di oggetti così fitto e continuo da meritare una pena così severa.
Ci sembra una di quelle sanzioni esemplari che in questo girone vengono inflitte solo al Foggia. Di intemperanze che meritavano la chiusura degli stadi ne abbiamo viste in ogni dove ma ci son sempre sembrate delle azioni evidenti e sicuramente violente.
Non possiamo quindi fare valutazioni perchè non abbiamo visto niente e con noi tanti, tantissimi che erano domenica allo Zaccheria.
Riteniamo giusta la reazione della società che ha annunciato il ricorso per entrambe le sanzioni. I provvedimenti disciplinari stanno diventando un po’ troppi e sempre in certe direzioni.
Solo a Foggia ci si comporta male in campo? Cosa sta succedendo?

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli