Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Amichevole fondamentale

Foggia Cerignola è sicuramente un buon banco di prova per gli uomini di Grassadonia. Rispetto alla partita con il Catania, partita in cui il mister rossonero era condizionato, nello schierare la formazione, dalle assenze per squalifica, questa volta potrà provare in gara i suoi schemi e la condizione dei singoli.
Il mercato che verrà prenderà spunto anche da questa gara. Nember sicuramente non potrà fermare all’operazione importante che ha portato Iemmello a Foggia, dovrà gioco forza integrare la rosa per un campionato il cui inizio e la cui durata non sono ancora noti.
Il Cerignola sta allestendo una squadra competitiva per la sua categoria, ha un allenatore di esperienza per cui a Foggia stasera si disputerà una partita vera, un amichevole che, a questo punto della preparazione precampionato, diventa fondamentale e indispensabile.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli